lunedì 2 novembre 2015

Club Sandwich: che voglia!

Era da alcuni giorni che avevo voglia di club sandwich. Una voglia irrefrenabile che neanche le mie cugine (tutte incinte in questo periodo!!!) hanno. Così l'altra sera, dopo una giornata impegnativa in ufficio, sono entrata nel supermercato più vicino, ho preso l'occorrente e ho composto l'agognato piatto. In versione light. Ho evitato il bacon che non digerisco.

La foto è sfocata e brutta... ma la voglia di addentarlo era tale che non ho voluto aspettare che uscisse la foto giusta. E' già tanto che sia stato impiattato, l'avrei mangiato al volo. Questo sì che è comfort food.


Ingredienti:

Pane da sandwich
1 uovo
Petto di pollo
Lattuga
Pomodori insalatari
Formaggio spalmabile
Bacon o pancetta da far tostare in padella senza olio


Sbattere l'uovo e fare una frittatina. 

Cuocere alla griglia il petto di pollo.

Spalmare il formaggio sulle fette di pane, alternare poi pollo, pomodoro, frittatina e lattuga (e bacon per chi lo usa). 

Fare degli strati. Io ne ho fatti tre.

Tagliare a metà e mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento